sport

Boxe: Al via gli Assoluti Italiani. Norvetta difende i colori di Spoleto e dell'Umbria

 
 
 

Il pugile della Scuola Pugilato Spoleto-Body Dream sul ring di Roma per inseguire il suo sogno

 

La grande boxe, Spoleto e l'Umbria protagonisti. Sono in programma dal 10 al 15 dicembre a Roma i Campionati Assoluti Elite, evento di punta della stagione che assegnerà la medaglia delle grandi speranze e il sogno di un futuro internazionale. Domenico Norvetta della Scuola Pugilato Spoleto ' Palestra Body Dream,


 agli ordini di Fabiano Bertini e Denis Hasan, si presenterà sul ring del PalaSantoro assieme ad altri 13 pesi massimi provenienti da tutta Italia. Per il giovane atleta di Napoli, in servizio presso il secondo Battagione "Granatieri di Sardegna" Cengio, la sfida inizierà martedì 10 con gli ottavi di finale. "Essere gli unici umbri a partecipare al torneo e fra i migliori quattordici della nazione - dice Bertini - è già di per sé un grandissimo risultato e motivo di orgoglio, per la scuola, la palestra e il pugilato spoletino".


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.