sport

Un bomber senegalese per lo Spoleto

 

 

Ecce bomber. Il colpo grosso dello Spoleto è arrivato subito dopo il “Black Friday”. Perché il primo rinforzo del mercato di riparazione è un bomber senegalese con cui la squadra di Gagliarducci rinforza la batteria di pesi piuma che ha in attacco. Si tratta del senegalese Yossou Cissè, 26 anni, che aveva molte pretendenti ma si è voluto legare al progetto


sportivo della presidentessa Norah Al Saud e del suo factotum Max Pincione. Già da oggi il possente attaccante africano (191 cm per 85 chili) sarà a disposizione dell’uomo di Colleferro per la prima seduta di allenamento che si svolgerà a Montefalco. In questa stagione, Cissè è stato tesserato con l’Audace 1919 di Genazzano (Roma) in Eccellenza. Prima ha vestito le maglie del Voghera e del Montefiascone, in Promozione Lazio. Si allontana, dunque, definitivamente l’ingaggio di “Missile” Missaglia che si stava allenando con i biancorossi. Per caratteristiche fisiche e tecniche, il giocatore senegalese è stato preferito da Gagliarducci, che ha bisogno di un attaccante di peso per affrontare i campi pesanti. 

Ma il mercato in entrata non si ferma a Cisse. La società biancorossa ha infatti annunciato l'ingaggio del centrocampista Antonio Gargiulo (2001) proveniente dal Morolo (Eccellenza Lazio) e con un passato nelle giovanili di Padova e Paganese. Ma non è finita qui, perché nel pomeriggio di oggi è stato perfezionato anche l'arrivo di un altro attaccante di sicuro spessore tecnico.  Si tratta di Matteo Mortaroli (23 ) proveniente dall'Orvietana.  



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.