sport

Il Tennistavolo Spoleto assoluto padrone in Serie D2

 

 

Tra pongisti della domenica e promesse del futuro, si fanno strada anche le formazioni "minori" del Tennis Tavolo Spoleto. In questa stagione, i riflettori sono puntati sulle due compagini di serie D 2 che stanno dominando i rispettivi gironi. Eppure, le due squadre del presidente coach Alessandro Scatolini erano partite con ambizioni totalmente diverse che non erano quelle di un campionato di vertice. Ma, come recita l'adagio, "l'appetito vien mangiando", 


e sia la The Wall che la Fashion sono in vetta al campionato senza aver perso neppure una partita. Protagonisti di questa bella impresa, sono il capitano della The Wall Roberto Moretti che può contare su un altro giocatore di esperienza come Roberto Carlini. Accanto a loro, alcuni giovani di sicuro avvenire quali Andrea Franquillo, Filippo Fedeli, ed il talentuoso Tommaso Toccotelli. In un campo notoriamente ostico come quello del Montegrillo Perugia, nell'ultimo turno di campionato gli spoletini hanno vinto per 5 a  3. Ottima affermazione casalinga contro il T.T. Valle Umbra di Foligno (5 a 3 il risultato) anche per la Fashion, capitanata da Alberto Benetti e  composta da Marco Scatolini, Daniele Ricci e Michele Leonardi. "Il cammino è ancora lungo - afferma il coach e presidente Alessandro Scatolini - Ma le squadre della serie D 2 stanno confermando la crescita del gruppo. Ora speriamo che questi ragazzi acquisiscano la giusta maturità per approdare alle serie superiori".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.