sport

Ancora un successo per la promessa del tennis spoletino Ginevra Batti

 

 

Promessa a chi? Ormai l’appellativo sta davvero stretto alla undicenne spoletina Ginevra Batti, che continua a far parlare di se a suon di risultato. Il passaggio alla categoria Under 11 non ha certamente influito sul rendimento della giovanissima tennista che si allena sotto la supervisione del maestro Marco Mainini al Tennis Training School di Foligno. 


Ginevra, figlia d’arte con il papà Simone Batti, ex calciatore dello Spoleto e la mamma Michela, ex tennista anche lei,ha vinto la prima tappa del circuito Dunlop Cup che si è svolta al circolo “Colle degli Dei” di Velletri. In finale, l’astro nascente del tennis femminile spoletino si è imposta per 6-3, 6-2 sulla pari età Claudia Scaffa dominando senza patemi l’incontro. Dunque, ancora una affermazione che conferma la grande crescita tecnica ed agonistica della giovanissima tennista della città del Festival. Un successo che lei stessa ha voluto dedicare alla mamma Michela in occasione del suo compleanno. Quando si dice: “I figli so’ piezz ‘e core!”.

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.