sport

Tennis tavolo, brutto risveglio per Spoleto sconfitta in casa da Marsciano

 

 


Brutto risveglio per il Tennis Tavolo Spoleto del presidente-coach, Alessandro Scatolini. Ai pongisti spoletini, infatti, non è riuscita l'impresa di bissare il successo contro il Fortuna Perugia. Eppure, il match casalingo contro i marscianesi era


sicuramente alla portata di Giustinelli e compagni. Ma la squadra ospite ha giocato meglio i punti decisivi e a nulla sono valsi i due realizzati dall'eugubino Santillo. Giornata storta, invece, per Giustinelli che deve ancora trovare la forma migliore. In crescita, infine, é apparso il sedicenne Giacomo Restani che sta piano piano acquisendo la giusta mentalità per affrontare avversari più esperti. È andata decisamente meglio per le squadre della serie D1, che ha trionfato (5 a 0) a Terni, e della D2, che si è imposta 5 a 2 in casa di un ostico Chianciano Terme.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.