sport

Il tennis tavolo di Spoleto ospita il Marsciano

 

Primo scambio questa sera alle 20 al Pala Don Bosco

 

Cresce il pathos dell'attesa per gli appassionati di tennis tavolo. Questa sera (ore 20) nella "bombonera" del Pala Don Bosco di San Giovanni di Baiano, il Tennis Tavolo Spoleto ospita la temibile squadra del Marsciano


in un confronto valido per la terza giornata del campionato di serie C2. Sarà un confronto durissimo per la matricola spoletina, che dopo l'inatteso exploit della prima giornata contro l'Hotel Fortuna Perugia e il successo a tavolino contro Terni proverà anche stavolta a ribaltare il pronostico. 

In campo, il capitano Mirko Giustinelli, atteso ad una grande prova dopo quella altalenante della prima giornata, il coriaceo Giacomo Santillo ed il giovanissimo Giacomo Restani. Nel ruolo di jolly il coach Alessandro Scatolini pronto ad entrare in caso di necessità.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.