sport

Mara Muzzi sulle maglie dei podisti alla mezza maratona di Foligno

 
 
 
 

Oltre 300 atleti dei 2000 partecipanti hanno ricordato la sfortunata giovane

 

Gli amici e l'associazione "Il sorriso di Teo" avevano fatto stampare 200 magliette con il volto di Mara Muzzi. Ma non sono bastate per tutti. Al via, su circa 2000 partecipanti alla Mezza Maratona di Foligno, erano in 300 quelli che hanno voluto ricordare la dolce amica scomparsa a


soli 34 anni dopo aver lottato contro un male inesorabile.

In prima fila, la madre Lucilla e il padre Luigi, sottufficiale della polizia locale a Spoleto. Alla passeggiata non competitiva ha partecipato anche il presidente dell'associazione "Amici di Teo", Cristian Baroni.

La società folignate, presieduta dall'attivissimo avvocato Gianluca Mazzocchio, ha deciso di devolvere all'associazione spoletina un contributo per rendere la città di Spoleto "cardioprotetta". Mara, da lassù, avrà sicuramente sorriso per questa bellissima iniziativa in suo onore.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.