economia
Fatturazione elettronica, se ne parla domani (1) a Palazzo Mauri con la Confartigianato
economia
Fatturazione elettronica, se ne parla domani (1) a Palazzo Mauri con la Confartigianato
La Confartigianato Imprese Perugia, in considerazione della prossima introduzione dell'obbligo della fatturazione elettronica, ha effettuato una campagna divulgativa e formativa su tutto il territorio provinciale. Ritiene infatti compito istituzionale quello di semplificare e far comprendere alle imprese
come quest'ultima trasformazione fiscale necessiti di attenzione, anche in virtù degli adeguamenti obbligatori da parte di tutti i soggetti economici interessati.
L'appuntamento per Spoleto è previsto per il 1 dicembre, alle ore 9,00 presso Palazzo Mauri, in via Brignone 14.
Dopo i saluti iniziali da parte del Sindaco Umberto De Augustinis, della Presidente della sezione di Spoleto Valeria Severini, del Presidente Edilizia Provinciale Augusto Tomassini, gli interventi tecnici saranno tenuti dal dottor Alberto Faina (Tributarista) che tratterà il quadro normativo della fatturazione elettronica, sistema di interscambio, casi specifici e da Maurizio Bico (Sistemista) che parlerà invece di soluzioni informatiche, cloud e conservazione sostitutiva.
Il coordinamento verrà seguito dal dottor Marco Barberini per la Confartigianato Imprese Perugia.
Essendo un argomento molto delicato, che per molti può risultare ostico ma che può condurre a sanzioni, la Confartigianato di Spoleto invita alla partecipazione tutti i soggetti coinvolti da questo cambiamento fiscale.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.