società

81 anni, A PIEDI LUNGO LA DORSALE APPENNINICA

 

Alessandro Bellière a Palazzo comunale per l’incontro con il Sindaco Cardarelli

 

Oltre 2000 km a piedi attraversando l'intera dorsale appenninica. È questa la grande sfida che ha deciso di affrontare Alessandro Belliére, atleta di 81 anni di Molinella in provincia di Bologna, partito il 20 agosto da Chiavenna e il cui arrivo a Trapani è previsto per il prossimo 24 ottobre.


Questa mattina Bellière ha fatto tappa a Spoleto, dopo aver attraversato l'Umbria passando per Umbertide, Bastia Umbra e Foligno. Ad accoglierlo il Sindaco Fabrizio Cardarelli e il consigliere comunale con delega allo sport Roberto Settimi.

"È un piacere poterla avere con noi in occasione di una sfida così importante ed impegnativa - sono state le parole del Sindaco Cardarelli - L'impresa che sta affrontando e la vitalità che percepiamo dalle sue parole e dal suo entusiasmo, sono la testimonianza più vera di come, attraverso la volontà e l'abnegazione, si possano raggiungere obiettivi che ai più possono sembrare impossibile. Ci complimentiamo sinceramente con lei, a nome dell'amministrazione comunale e della città tutta".

Alessandro Belliére, che domani mattina partirà da Spoleto per raggiungere Ferentillo, sarà ospitato dagli albergatori del ConSpoleto, che hanno collaborato all'iniziativa offrendo vitto e alloggio all'atleta di Molinella.

 

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.