cronaca

Spaventoso incidente a Pontebari, una macchina è uscita fuori strada ed è finita nel Maroggia

 

Aggiornamenti

 

Aggiornamenti delle 14.34

Si trova ricoverato nell'ospedale cittadino il 63enne che stamattina è volato in un burrone con la sua auto. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al San Matto degli Infermi dove i medici gli hanno riscontrato diversi


 traumi e fratture. Lo spoletino però non è in pericolo di vita. illeso l'altro conducente. La ricostruzione del sinistro è al vaglio dei carabinieri, forse una mancata precedenza all'origine dello scontro. Le due vetture si sono schiantate frontalmente poi la Panda guidata dal 63 enne è precipitata nel burrone. I pompieri hanno faticato non poco per estrarre il poveretto, incastrato tra le lamiere contorte della vettura.

                                                      -------------------------

Spaventoso incidente questa mattina a Pontebari di Spoleto. Una panda si è ribaltata ed è finita su una sponda del torrente Maroggia. Non si conoscono ancora le dinamiche, ma la macchina, uscita fuori strada intorno alle dieci di questa mattina, è completamente capovolta e parzialmente distrutta, sopratutto nella parte anteriore. Sul posto sono accorsi immediamente i vigli del fuoco, la Stella d'Italia e le forze dell'ordine. Il traffico è stato deviato per facilitare i soccorsi e la ricostruzione dei fatti. Aggiornamenti in corso.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.