società

Torna il tradizionale appuntamento con la sfilata vintage

 

Domenica alle 17 alla Casina dell'ippocastano appuntamento con la moda che vive due volte

 

Domenica 6 settembre alle ore 17 presso i Giardini dell'ippocastano avrà luogo , per il quinto anno consecutivo, la sfilata vintage, cioè la presentazione della "moda che vive due volte". Si tratta di capi che dopo decenni dalla loro prima uscita, ritornano di grande attualità, usciti dai bauli dove sono stati custoditi per tanto tempo nelle soffitte, 


nei solai a nelle cantine, e che rinascono oggi nelle scelte dei giovani che ne apprezzano la qualità e l'originalità. Saranno presentate anche alcune novità a dimostrazione che c'è sempre spazio per la creatività e la ricerca di nuove tendenze nella moda.
E' un evento prodotto da un folto gruppo di volontari che si sono impegnati con passione alla sua realizzazione per offrire ai cittadini una parentesi di piacevole intrattenimento lavorando per diversi mesi cercando di ottenere una buon risultato.
Speriamo che il tempo non rovini tanta fatica!!!


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.