società

SPOLETO CONQUISTA IL PALIO DEL TORNEO ARCO STORICO E TRADIZIONALE DELL’UMBRIA

 

Domenica scorsa si è tenuta ad Amelia la Quarta sfida del TORNEO ARCO STORICO E TRADIZIONALE DELL'UMBRIA dedicato a tutti gli arcieri della nostra regione.


Nella splendida cornice della città, 10 Compagnie di Tiro con l'Arco si sono sfidate per ottenere il palio del Torneo.
Tra tutti gli arcieri - in rigoroso costume medievale - al termine della gara hanno prevalso (con 195 punti) quelli della Compagnia Arcieri dei Due Mondi, regalando alla Città di Spoleto il suo primo palio.
Secondi e terzi classificati gli amici Arcieri di Todi Arcus Tuder (180 punti) e gli Arcieri di Fossato di Vico Castrum Fossati (175 punti).
Il presidente della Compagnia Arcieri dei Due Mondi, Antonio Mattiangeli, ringrazia tutti gli arcieri che hanno partecipato ed in particolar modo i "fantastici 4" della finale: Luigi Silvestri, Daniele Silvestri, Franco Gulla e Riccardo Fortunati.
Il trofeo rimarrà' a Spoleto almeno sino ad aprile del prossimo anno, quando si svolgerà la quinta edizione del Torneo in una città dell'Umbria ancora da individuare.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.