società

MISS EUROPE CONTINENTAL La finale regionale a Spoleto

 

Appuntamento il 24 agosto in Piazza del Comune

 

Saranno 20 le ragazze che parteciperanno alla finale regionale del concorso di bellezza Miss Europe Continental.


L'evento, che si terrà a Spoleto ed è organizzato dalle agenzie Elisabetta Team Events e MM eventi, è in programma il 24 agosto alle ore 21 in piazza del Comune.

Cinque i membri della giuria che saranno chiamati a valutare il portamento e la bellezza delle aspiranti miss: l'assessore alla cultura Gianni Quaranta, l'imprenditore e consigliere comunale Zefferino Monini, la musicista Maria Cristina Lalli, l'attore e regista Mauro Bronchi e Leonardo Falasca, presidente dell'associazione culturale "Fish&Chic".

Si tratta di un concorso a carattere europeo, nato con lo scopo di valorizzare il fascino femminile, i costumi, le tradizioni e le culture delle diverse nazioni aderenti al concorso.

Le partecipanti, che dovranno avere un'età compresa tra i 17 ed i 28 anni, concorreranno alla vincita del titolo "Miss Europe Continental" mediante selezioni regionali, fino alle finali europee che si svolgeranno agli scavi di Paestum dal 1° al 5 settembre (le finali regionali e la finale europea saranno seguite da giornalisti, fotografi e televisioni).

Miss Europe Continental è stato il trampolino di lancio per Sara Basini, la diciannovenne studentessa imperiese (frequenta la facoltà di scienza del turismo) è stata infatti arruolata dalla Boom Agency, une delle più celebri agenzie di moda di Milano, per sfilare e posare per noti marchi di abbigliamento.

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.