sport

New entry in casa Maran Nursia, dal Porto San Giorgio arriva Mindoli

 

 

L'ASD Maran Nursia comunica di aver raggiunto, dopo qualche giorno di intensa e fruttuosa trattativa, l'accordo con il laterale Giampiero Mindoli per la stagione 2015-2016. Mindoli proviene dal Porto San Giorgio, compagine che ha affrontato cinque volte i bluarancio nelle ultime due stagioni tra partite ufficiali


 ed amichevoli. Con i Dragoni di mister Capretti, nella scorsa stagione, ha realizzato ben 32 reti, tra stagione regolare e playoff, e il gruppo si è fermato ad un soffio dalla finale proprio contro la Maran Nursia. Mindoli, ascolano, 34 anni da poco compiuti, andrà a rimpinguare la colonia di italiani che vanta già elementi di spessore come Barigelli, Paolucci, Grimaldi oltre a capitan Trapasso e, avendo maturato diverse stagioni nella categoria (annovera anche stagioni nella massima serie con Kaos e Rieti), aggiungerà l'esperienza necessaria per un campionato di A2 che i bluarancio dovranno affrontare da neo-promossi.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.